Un nuovo evento dedicato agli studi odontoiatrici, per trovare nuove chiavi di lettura ai cambiamenti repentini del mercato. Il 12 dicembre a Bologna, presso Amatì Design Hotel di Zola Predosa, Gino Chimentelli di Quaderno Elettronico, Enrico Baletti ed io incontreremo Dentisti e assistenti per condividere due temi attuali:
- capire che impatto avrà la fatturazione per gli studi odontoiatrici, quali minacce e opportunità si celano dietro a questa novità; saranno utilizzati esempi pratici che anticipano alcuni aspetti operativi.
- condividere alcuni macro aspetti di come si dovranno evolvere gli studi odontoiatrici analizzando gli aspetti che producono migliori risultati in termini di fatturato e utili.
Per gli addetti ai lavori, Quaderno Elettronico è un marchio noto nel panorama dei software specializzati per studi odontoiatrici. Con oltre 3.500 installazioni in Italia, Gino Chimentelli ha dato prova di grande affidabilità e usabilità del prodotto. La partnership fra Quaderno Elettronico e il nostro gruppo di lavoro, è stata voluta per offrire agli studi dentistici strumenti sempre più efficaci e completi.
Nel nostro lavoro di consulenti la gestione dei dati è fondamentale, per prendere decisioni e potersi avvalere di un software come Quaderno Elettronico rende molto più semplice l’ottenimento di risultati concreti e duraturi nel tempo.